Cablaggi ed Impianti Elettrici in vendita in Sardegna > Carbonia Iglesias
Caratteristiche e Dettagli:
- Marca: AGRIFULL
- Modello: 55C
- Prezzo: 200 €
- Visualizzato: 1723 volte
- Codice Annuncio: 7524927
Descrizione Annuncio:
M.T.R. CABLAGGI TRATTORI SPA : radici territoriali e respiro internazionale.
RINO TROTTA amministratore del gruppo anche
Quest’anno desidero:
Con la presente desidero manifestare un sentito ringraziamento a tutti i nostri collaboratori e clienti per l’impegno professionalità e fiducia dimostrata nei confronti della nostra azienda.
Grazie a voi M.T.R. è una azienda dichiaratamente sannita , pronta ad espandersi ancora su mercati reputati strategici per il futuro restando più che mai ai vertici della qualità e dell’innovazione. Ma che non ha mai reciso il profondo legame con le sue salde radici territoriali sannite, che la sorreggono e le assegnano una identità specifica, e che nella sostenibilità ambientale e sociale ha sempre trovato uno dei principali valori aziendali.
Aspetti chiave, questi, che caratterizzano M.T.R. leader di mercato nel settore dei cablaggi elettrici per trattori in continua ascesa, con sede nel nucleo industriale di PIETRELCINA BENEVENTO facente capo al gruppo di proprietà delle famiglie campane TROTTA e RUSSO , che ha contribuito a scrivere una brillante storia d’impresa fatta di passione, dinamismo, lungimiranza e intelligenza.
Una storia che ben è riassunta dalle parole dell’amministratore RINO TROTTA «Lo spirito che ci guida e che guiderà in futuro l’impresa, continuerà ad essere quello del miglioramento continuo, per offrire sempre nuove opportunità di crescita, a noi ed a tutti i nostri partners, attraverso prodotti capaci di rispondere sempre di più e meglio alle esigenze dei vari mercati, che richiedono non solo qualità, prezzo e servizio, ma anche soluzioni tecnologiche in grado di ottimizzare il lavoro, con una maggior attenzione ai consumi, alla produttività ed alla sostenibilità sociale, ambientale ed industriale. In questo complesso scenario, continueremo a tracciare, col dinamismo che ci contraddistingue, le linee guida dei prossimi anni, mantenendo salda la prerogativa del made in Italy.
Una rilevante presenza nazionale ed europea , quella di M.T.R. , che nell’ultimo quinquennio ha assunto sempre maggiore peso e caratura anche attraverso l’ampliamento e il potenziamento della propria rete distributiva a livello europeo che prosegue nel suo percorso di crescita e consolidamento avviato nel 2012. Da allora l’attività è proseguita senza soste.
Nuovi passi in avanti sono stati compiuti in tutto il mondo. Così nel corso del 2022, nonostante le limitazioni imposte negli ultimi due anni per contrastare la pandemia, ulteriori tappe si sono aggiunte a questo percorso evolutivo.
Una visione a 360 gradi della sostenibilità, per M.T.R. «un progetto ragionato in maniera strategica e non una tattica green», l’approccio alla sostenibilità di M.T.R. deve innanzitutto armonizzarsi con le caratteristiche umane, industriali ed economiche dell’azienda, applicando al progetto una visione di medio-lungo termine ed inserendolo in una logica di budget e di ritorno dell’investimento. L’obiettivo è assicurare efficienza ad ogni attività che punti al risparmio di risorse energetiche e di materie prime, alla riduzione di emissioni ed all’ottimizzazione della produzione industriale. All’atto pratico coincide con le logiche adottate nel ciclo di vita del prodotto, dove le soluzioni tecnologiche progettate per i ELETRICAL WIRING puntano ad assicurare ai clienti minori consumi e maggiore durata , attraverso innovazioni che mettono al centro l’operatore e l’ambiente».
Guardando a un futuro ancora migliore sperando nel benessere di pace e tranquillità per tutti continuiamo a migliorare insieme il nuovo anno 2023. AUGURI ............
PELLEGRINO TROTTA .
amministratore unico